Salone pulito ed elegante, personale gentilissimo. Sfortunatamente ho la pelle estremamente sensibile per cui il trattamento è risultato su di me non troppo delicato.
Trattamento effettuato da Patrizia
Margherita•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Always a pleasure. Salvatore and his team are welcoming and do a great job of hairdressing in a nice bright modern salon.
Charlotte•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
personale molto gentile, ma il semipermanente dopo una settimana inizia a togliersi.
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Il salone di Salvo non delude mai per cortesia e qualità del servizio, incontra sempre le richieste senza deludere nel taglio.