Ambiente pulito e personale molto gentile. Soddisfatta
Trattamento effettuato da Patrizia
Tamara Brambilla•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
L’accoglienza è stata cordiale e cortese. Patrizia e’ gentile, professionale e precisa. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Tornerò di sicuro. Bravi!