La mia prima esperienza presso questo centro estetico è stata fantastica, ho solo parole bellissime per la ragazza.
Sono stata coccolata e anche ascoltata.
Ci ritornerò di sicuro!!!
Trattamento effettuato da Patrizia
valentina cancello•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Puntuale, gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Patrizia
Francesca•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una pedicure semipermanente, molto soddisfatta! Ambiente pulito e il personale è super cordiale!
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
professionale e disponibile
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Dalla prenotazione su Treatweell al servizo impeccabile del salone Salvatore Elia Hairdressing..... tutto perfetto! Ci ritornerò sicuramente. Promossissimo!!!