ceretta eseguita bene, personale gentile e rispetto degli orari!
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta grazie!
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Vado da salvatore da anni e non sono mai uscito deluso dal taglio di capelli uomo. Persona affidabile, discreta e simpatica. Tutti elementi che fanno di lui un professionista. Se lo provate non lo abbandonate più.