La Samy è molto professionale, qualificata, precisa e lavora con attenzione.
Sono stata accolta con molta cordialita. L'unghia mi è stata ricostruita benissimo. Anche il rapporto qualità/ prezzo è ottimo. Sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Samantha Toso
Manuela R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Samantha Toso
Chiara B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità nel suo lavoro.
Trattamento effettuato da Samantha Toso
Acri F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Se cercate professionalità, serietà e grande senso artistico siete nel posso giusto per quelle che vogliono la perfezione per le loro unghie. Complimenti.