persone professionali cordiali e disponibili, locale pulitissimo igenizzato e accogliente molto molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Marilena•circa un anno fa
Recensione verificata
Rilassante ma molto efficace sicuramente la ripeterò
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Pulizia viso profonda
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, tutto curato nei minimi dettagli. Professionale, gentile ed ambiente pulito.
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Laminazione ciglia
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatta dei trattamenti
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Laminazione ciglia
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone pulito, personale cortese, educato e cordiale. Mi hanno aiutato a scegliere il colore più adatto a me con estrema pazienza, il risultato è stato ottimo! Ho già prenotato il nuovo appuntamento!
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente