Centro estetico super
Sia per i trattamenti che per il lato umano
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Manicure semipermanente
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto Mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Manicure semipermanente
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
Simpatiche, disponibili e professionali! Ho delle mani davvero stupende grazie a Sarah!
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•Manicure semipermanente
Maria Teresa•5 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e super pulito. Sia Sarah che la sua collaboratrice molto disponibili e puntuali. Sicuramente ci tornerò.
Trattamento effettuato da Sarah Titolare•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero ottima! Ambiente pulito, accogliente e rilassante. Lo staff è professionale, gentile e molto attento ai dettagli. La manicure semipermanente è stata eseguita con grande precisione e il risultato è perfetto. Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente