Accoglienza ,disponibilità pulizia.. direi il TOP ma soprattutto la professionalità con cui le ragazze eseguono i trattamenti specifici..grazie di esserci ❤
Trattamento effettuato da Carla •Epilazione laser
Carla V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico
Trattamento effettuato da Carla •Epilazione laser
Francesca L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Qualità e servizio eccellente 🔝
Trattamento effettuato da Carla •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Imma M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, persone preparatissime e all'altezza del loro lavoro.. andateci che rimarrete contente