Ci sn stata ieri Location accogliente pulita e confortevole, servizio molto buono x professionalità e competenza,ritornerò con molto piacere.
Trattamento effettuato da Nora •
PedicureMostra tutto…
Merilinda•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissime..Gentilissime..
Trattamento effettuato da Nora •Ritocco unghie
Lucia I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e molto competente nel loro lavoro....
Ritocco unghieMostra tutto…
Luisa F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto tre massaggi misti e devo dire che ho avuto un beneficio alla cervicale che non mi aspettavo e che la fisioterapia non mi ha mai procurato!
Nonostante l'età mi vedo più soda e mi sento più attiva.
Insomma sono soddisfatta dei risultati e consiglio vivamente di provare questo centro estetico.