Jennifer è stata molto gentile, disponibile e professionale ! Ottima esperienza ! Senz’altro da ripetere !
Trattamento effettuato da Jennifer •
PedicureMostra tutto…
Caterina T.•11 giorni fa
Recensione verificata
Lo smalto è indistruttibile. È la prima volta che mi dura così tanto.
Trattamento effettuato da Anna •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Lidia M.•15 giorni fa
Recensione verificata
Sempre brave, competenti e disponibili!
Grazie
Rita
Trattamento effettuato da Anna •Rimozione smalto o gel
Rita C.•17 giorni fa
Recensione verificata
il locale è bello, tranquillo e pulito. Anna è stata molto competente e professionale. sono molto soddisfatta del trattamento
Trattamento effettuato da Anna •Pedicure semipermanente
Federica•circa un mese fa
Recensione verificata
Ambiente appena rinnovato, accogliente, curato e rilassante. Jennifer è il top! Professionale, attenta, paziente e super disponibile, i suoi lavori durano settimane.
Trattamento effettuato da Jennifer •Manicure semipermanente