Esperienza eccellente! Il barbiere è estremamente professionale e gentile, mette subito a proprio agio con un’accoglienza calda e curata nei dettagli spiegando ogni passaggio del trattamento in modo chiaro e preciso!
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Marco•9 mesi fa
Recensione verificata
Fantastico
Eseguito Marco Lorelli•Taglio donna
Maria•9 mesi fa
Recensione verificata
Eccellenti
Trattamento effettuato da Martina Lorelli•Pedicure
Daniela•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo salone
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Salvatore•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro, grande professionalità, serietà e pulizia...consigliato!!!