"Sono rimasta estremamente soddisfatta del mio recente appuntamento da Marco.La professionalita' di Marco e' stata eccezionale,ha realizzato il desiderio di mia figlia .Taglio meraviglioso.Atmosfera accogliente e rilassante del salone.Consigliatissimo!
Eseguito Marco Lorelli•Taglio donna
Monia•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto sia il taglio che il personale che ci lavora , ottimo, super consigliato,
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Angelo•10 mesi fa
Recensione verificata
Superlativa
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Angelo•10 mesi fa
Recensione verificata
Fantastico!!! Tutto perfetto come sempre.
Trattamento effettuato da Martina Lorelli•Pedicure semipermanente