Da Giancarlo a Natalino, la qualità resta alta! Natalino è stato attento, gentile e ha centrato il taglio al primo colpo. Ha ascoltato, capito subito cosa volevo e il risultato parla da sé. Ottimo lavoro! ✌🏻
Eseguito Natalino •Taglio uomo
Danilo•circa un anno fa
Recensione verificata
ELEGANZA,ACCOGLIENZA,PROFESSIONALITA', MA SOPRATUTTO
UMANITA' ,TI SENTI COME A CASA. GRAZIE MARCO ! E' SIAMO SOLO AD UNA CONSULENZA, NON OSO IMMAGGINARE A LAVORO FINITO.DOPO ANNI DI INFERIORITA', PESSIMISMO IN CONFRONTO DI DONNE CON CAPELLO DA INVIDIARE. CI VEDIAMO IL 4/06/2025
Trattamento effettuato da Marco Lorelli•Health Consultations
Guido B.•circa un anno fa
Recensione verificata
Accoglienti e professionali. Consigliati!
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Vincenzo•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire!……il meglio che puoi trovare.
Trattamento effettuato da ludovica •Manicure semipermanente
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Trattamento rassodante fantastico. Martina è molto professionale e molto attenta. Consiglio di provare un qualsiasi trattamento perché tra l'esperienza e i prodotti usati, si arriva ad essere molto soddisfatti.
Trattamento effettuato da Martina Lorelli•Pressoterapia