Trattamento effettuato da Martina Lorelli•Ritocco unghie
Fusaro R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio salone di fiducia. Ogni volta sempre professionalità!
Eseguito Marco Lorelli•Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile.
Locale pulito e curato, servizio top condito da cordialità e simpatia.
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una grandissima accoglienza appena si arriva, si viene offerto anche un cioccolatino e dell'acqua e se si vuole anche un caffè. Taglio dei capelli molto preciso e composto.