Ogni volta che entro nel salone mi sento "coccolato". torno sempre proprio perché la gentilezza dello staff è unica e per i magnifici trattamenti di Giancarlo.
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Kevin•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il 🔝
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Damiano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo ma sarebbe meglio una maggiore flessibilità negli appuntamenti. Grazie, a presto
Trattamento effettuato da Martina Lorelli•Manicure semipermanente
Rocco K.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Quello che mi è rimasto uscendo dal salone è accoglienza, professionalità e disponibilità. Martina è riuscita a valorizzarmi con un trucco semplice ma d’effetto, che è durato per tutta la giornata! Grazie!