Staff super gentile e disponibile. Locale tranquillo e rilassante, all’avanguardia con la tecnologia ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di più è la possibilità di poter prenotare tramite la App, una cosa Comodissima.
Parrucchiere uomo veramente Number one attento ai minimi dettagli.
Lo consiglio a tutti.
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Giuseppe •più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo ambiente e personale qualificato. Taglio perfetto
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Michele•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Numero 1
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Alessandro M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatto
Eseguito Giancarlo Luzzi•Taglio uomo
Danilo D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
servizio ottimo, gentilezza fuori dal normale,prodotti di qualità e parrucchiere che sa fare il proprio lavoro molto bene