Mi sono tagliata i capelli qui e sono rimasta completamente soddisfatta perché sembravano esattamente il modello che desideravo. Persona molto gentile e si comporta bene.
Eseguito Michael •Taglio donna
Qazal•10 mesi fa
Recensione verificata
persone molte gentili, ambiente tenuto molto bene e bello. taglio capelli uomo molto buono e sono sempre pronti ad ascoltarti sempre
Eseguito Michael •Taglio uomo
Stefano•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ottima esperienza. Qualità e precisione in una atmosfera unica.
Eseguito Michael •Taglio uomo
Luca•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale competente, gentile e amichevole. Servizio impeccabile e salone molto bello e creativo. Ritornerò sicuramente
Piega
luisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, taglio perfetto e cura del cliente al top