Sono stata molto soddisfatta del taglio e dell’esperienza in salone! Super consigliato
Eseguito Michael •Taglio donna
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo posto con servizi top.
Eseguito Michael •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Emilia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mike è il mio parrucchiere di fiducia ormai da anni, scelgo sempre di tornare da lui perché è sempre super preciso. Ascolta attentamente quello che voglio e riesce sempre a consigliarmi qualcosa che mi faccia sentire anche meglio. Lo adoro!
Eseguito Michael •Taglio donna
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, come sempre. Taglio impeccabile.