Professionali e simpatici, consiglio assolutamente!
Taglio donna
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Taglio proprio come lo volevo e personale molto gentile ✨ tornerò di sicuro
Taglio donna
Nora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
taglio perfetto
Taglio uomo
matteo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Seeker ti immerge in un'atmosfera accogliente e amichevole, sempre piacevole chiacchierare con Micheal e Yannick. Qualità nel taglio e pulizia, assolutamente consigliato.
Eseguito Michael •Taglio uomo
Pietro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio ed esperienza generale ottima! Anche se ormai mi sono trasferito rimarrà il mio parrucchiere di fiducia