Mi fido ciecamente di Michael.
D'altronde gli affido la mia testa almeno 7 volte l'anno.
E affidare la propria testa a qualcuno vuol dire: "fai quello che vuoi". E lui fa, e ogni taglio funziona su di me. Io sono felice. Mica è poco.
Eseguito Michael •Taglio uomo
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Uno dei migliori tagli fatto con una manualità incredibile
Eseguito Michael •Taglio uomo
Marcello•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Michael •
Taglio donnaMostra tutto…
Ilenia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto. pulizia, professionalità e taglio come richiesto
Taglio uomo
Luca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Michael è un grande professionista con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti accoglie nel suo bellissimo salone sempre con un sorriso e non sbaglia mai un taglio. Provare per credere!