Bellissimo ambiente, good vibes, relax, tutto perfetto. Yannick super consigliato!
Taglio barbaMostra tutto…
luca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il meglio di Milano
Eseguito Michael •Taglio uomo
Marc•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre.
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo ambiente, mi sono sentito subito a mio agio. Una rapida intesa sul tipo di taglio da fare e il risultato è stato eccellente. Molto soddisfatto!
Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente professionali e accoglienti. La piega ha tenuto molto bene. Super consigliato!