Veramente un bellisimo posto, super attento hai dettagli uno dei miei tagli migliori.
Eseguito Michael•Taglio uomo
Giacomo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Eseguito Michael•Taglio uomo
Luca•più di 3 anni fa
Recensione verificata
super!
Eseguito Michael•Taglio donna
Benedetta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi! Molto bello il risultato finale e tanta gentilezza che non guasta.
Eseguito Michael•Colore completo donna
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il taglio della frangia è stato professionale, l’abbiamo riaggiustata più volte finché non abbiamo raggiunto il risultato che avevamo scelto, grazie mille!