Esco sempre contenta, come dice Michael da super star. Unica pecca la musica a tutto volume tutto il tempo che non è l’atmosfera ideale per tutti i target .
Eseguito Michael•Colore completo donna
Veronica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre Michel è una garanzia, finalmente ho trovato il parrucchiere perfetto per mia Madre.... ogni volta rimane soddisfatto dal loro trattamento
Eseguito Michael•
Taglio donnaMostra tutto…
HILDA•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre bravissimo.
Eseguito Michael•Taglio donna
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Esattamente quello che ho chiesto :)
Eseguito Michael•Taglio donna
Stella•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Michael simpatico e bravissimo. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative sia su taglio che piega. Tornerò :)