Ottima esperienza. Salone molto particolare come arredi, sa distinguersi. Molto piacevoli le sedie massaggianti. I ragazzi sono stati super gentili, la piega che mi hanno fatto era semplicemente perfetta. Sicuramente da tornarci!
Eseguito Michael•Taglio e piega
Beatrice•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre Top!
Eseguito Michael•Taglio uomo
Marcello•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta del taglio e del trattamento. Molto professionale