Ho effettuato un taglio corto con Michael e mi sono trovata molto bene, attenzione in tutto, sicuramente ci tornerò
Eseguito Michael•Taglio e piega
Laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto e piega finalmente come la volevo! Michael molto disponibile nel soddisfare le mie richieste e rispondere alle mie domande. Tornerò per balayage
Eseguito Michael•Taglio e piega
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Taglio, piega e balayage eseguiti alla perfezione!
Eseguito Michael•
Taglio e piegaMostra tutto…
Denise•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Colore e piega perfetti, esattamente come mi aspettavo. Tornerò presto!
Toner
Silvia B.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho aspettato un po' di lavaggi prima di fare questa recensione... il colore è rimasto bellissimo, anzi è ancora più omogeneo ed è veramente molto bello. Il Balayage sui capelli scuri non è facile da fare e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, Michael è stato molto attento e professionale.