Salone molto bello, urban style. Michael, il proprietario, molto bravo!
Eseguito Michael•Taglio barba
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Michael mi ha dato l impressione di essere un vero professionista orgoglioso del suo lavoro che infatti fa benissimo. l ambiente è super accogliente, molto urban, poco classico e tanto divertente e artistico. ottimi prodotti, capelli come nuovi due giorni dopo il taglio. Consiglio vivamente
Eseguito Michael•Taglio e piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio uomo in salone giovane zona città studi.
Eseguito Michael•Taglio uomo
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Un ambiente unico, fuori dal comune in cui l’arte la fa da padrona.
Michael è un grande artista: con le mani crea magia, dettaglio, forma e luce. Attento alle esigenze del cliente con quel pizzico di curiosità che permette di creare lo stile adatto a ogni persona.
Eseguito Michael•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Flavia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, Michael molto professionale, veloce e bravo nel consigliare. Tutto perfetto, tornerò sicuramente.