Trattamento effettuato da Imma •Manicure semipermanente
Cristina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Staff accogliente e soddisfacente
Trattamento effettuato da Imma •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Di•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone bellissimo, profumato e accogliente…. Chiara e Imma sono super ☺️ ragazze preparate e cordiali
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Chiara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ci sono ritornata con piacere ed ho ricomprato anche le creme linea viso che ho trovato davvero speciali ! Una texture fantastica , ottimo rapporto qualità prezzo . Complimenti ragazze state facendo davvero un ottimo lavoro ! Ci vediamo presto per i trattamenti viso / corpo . Daniela
Trattamento effettuato da Chiara •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Daniela Valenza•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali
Trattamento effettuato da Imma •Manicure semipermanente