Da Sempre Verde Hairstyle, Marina e lo staff sono eccezionali, accoglienti, professionali e attenti a ogni dettaglio. Esco sempre felice e soddisfatta, con un risultato impeccabile. Un’esperienza di bellezza che consiglio di cuore!
Eseguito Denise Thomirova Mihaylova•Piega
Ester•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto fantastico, come sempre!
Toner
Stefania•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo molto bene, ragazze gentili e veloci, piega perfetta negli orari programmati!
Eseguito Denise Thomirova Mihaylova•Piega
Stefania •3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissimi, professionali e disponibili. Ambiente curato e gradevole, sono stata accolta con gentilezza e cordialità. La piega perfetta. Sono molto soddisfatta e spero di ritornare nel vostro salone. Saluti Barbara (di Roma)
Eseguito Elisa Superti•Piega
barbara•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio centro preferito: personale sempre preparato e disponibile ! Grazie mille