Molto gentile e attenta ai dettagli, professionale. Mi sono sentita davvero a mio agio
Eseguito Marina Scopelliti•Taglio donna
Silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
OTTIMO IL SALONE COME SEMPRE, la piega però si è sfatta
Taglio bambinaMostra tutto…
Cecilia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene… la cosa che mi é piaciuta di più è che mi fatto sentire a mio agio è sicuramente l’ascolto! Finalmente mi rispecchio nel taglio di capelli! Lo consiglio vivamente!
Eseguito Denise Thomirova Mihaylova•
Taglio donnaMostra tutto…
Alessia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Hair Lab Sempre Verde è un salone accogliente e professionale. Dorina, Elisa e Marina sono competenti, gentili e molto attente ai dettagli. Ogni trattamento è curato con passione e il risultato è sempre eccellente. Consigliatissimo.
Eseguito Elisa Superti•Piega
Ester•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
FAVOLOSA ESPERIENZA! Finalmente dopo due anni ho trovato delle professioniste e che soprattutto ti ASCOLTANO!!!! BRAVISSIMISSIME !