Top sempre gentili e professionali . Facilità di prenotazione e disponibilità.
Ritocco coloreMostra tutto…
Claudia•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro perfetto, pulito e in ordine. Personale gentile. Sono stata accolta benissimo con mio figlio, a cui è stato chiesto come fare il taglio di capelli. E' stato ascoltato, coccolato (hanno attivato la poltrona massaggiante durante il lavaggio) e alla fine lui mi ha detto "che bel taglio! Mamma, torniamo qui, la prossima volta, a tagliarci i capelli?" La migliore esperienza di sempre!
Eseguito Marina Scopelliti•Piega
Marianna•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Il taglio era esattamente quello che volevo e lo staff è stato molto gentile e accogliente
Taglio donna
Martina•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio semplice
Taglio uomo
Paolo•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto bello e staff competente e gentile! Super consigliato