Sono ritornata in questo salone dopo un po’ di mesi, visto che ora non abito più in zona, ed è andata ancora meglio di come ricordavo. Denise ha fatto diventare uno shampoo il mio momento di relax della giornata, vi consiglio di provare per crederci. Punti a favore anche la tanta attenzione e cura anche per il taglio e per la piega, oltre alla sua gentilezza e disponibilità.
A presto!
Eseguito Denise Thomirova Mihaylova•Taglio donna
Angelica•15 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina è fantastica! Ha trovato la piega perfetta per me. Sempre disponibile, gentile e attenta alle mie esigenze. Ascolta con cura e riesce sempre ad accontentarmi. Una professionista competente che consiglio a tutti! ❤️✨