Ambiente rilassante e accogliente. Molto professionale
Taglio barba
Stefano•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente rilassante e accogliente. Molto professionale
Taglio barba
Stefano•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo
Piega
Patrizia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene la titolare e la collega veramente molto gentili
Eseguito Marina Scopelliti•Colore completo donna
Filippo•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, gentilezza e un’atmosfera davvero accogliente. Mi sono sentita seguita con attenzione fin dal primo momento e il taglio e piega sono stati impeccabili. Consigliatissimo!