posto rilassante e personale preparato e piacevole
Ritocco coloreMostra tutto…
Claudia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La Giada mi ha seguita ed è stata bravissima! Ha capito subito cosa volevo e ha fatto un lavoro eccellente. I miei capelli sono stupendi! Tornerò sicuramente.
Taglio donna
Maria Gabriela•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok
Piega
Giuliana•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attenta alla mia richiesta non facile da soddisfare per via dei miei capelli grigi! Risultato ottimo anche i prodotti usati sono molto buoni alla fine sentivo una piacevole freschezza sul cuoio capelluto. La consiglio perché professionale gentile e simpatica!
Taglio donnaMostra tutto…
Ebe•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono bravissime! Sono molto contenta della piega che mi ha no fatto.