Ambiente pulito, bel taglio di capelli e piega che è durata giorni quando solitamente dopo mezza giornata è già svanita.
Eseguito Dorina Pallani•Taglio donna
ALESSANDRA•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone stupendo. Quando esco sono sempre super soddisfatta del lavoro che fanno ai miei capelli! Bravissime
Eseguito Dorina Pallani•
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto, soprattutto coccolata, come sempre.
Eseguito Dorina Pallani•
Colore completo donnaMostra tutto…
Barbara•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto, grazie Giada!
Salone molto bello!
Taglio donna
Alba•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta che esco da questo salone sono una persona rigenerata,ho trovato passione, gentilezza, cortesia, disponibilità e professionalità,grazie a tutto lo STAFF, soprattutto a Giada♡