Sono tornata dopo qualche mese per sistemare il taglio e mi sono sentita accolta ed ascoltata, consiglio, vi troverete bene! 💚
Taglio donna
Agnese•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente rilassante e molto accogliente. Giada ha realizzato una piega mossa su mia richiesta che mi ha soddisfatto appieno! Grazie.
Piega
Angelica•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non posso non lodare questo salone.. è tutto preciso, dalla pulizia alla professionalità, dalla cordialità alla gentilezza... non riesco a farne a meno..
Giada un valore aggiunto a SEMPRE VERDE hair lab.