Fantastiche tutte! Ho fatto il trattamento lisciante alla cheratina e sono state bravissime e gentilissime, mi sono sentita subito a mio agio e i capelli sono bellissimi!
Tornerò sicuramente
Eseguito Elisa Superti•
PiegaMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovato benissimo e per questo ci torno sempre
Taglio bambina
Alberto•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatto🥰
Taglio uomo
Simone•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Atmosfera stupenda, persone capaci ed accoglienti! Il taglio ed il colore sono magnifici! Iper mega consigliato
Eseguito Dorina Pallani•
Colore completo donnaMostra tutto…
ELIANA•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, Bel negozio moderno, ragazze qualificate, puntuali, precise e accoglienti.