Mi sono trovata molto bene sia per l'accoglienza del centro che per la professionalità delle ragazze
Trattamento effettuato da SARA •
PedicureMostra tutto…
Cinzia F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone veramente accogliente. Azzurra è, oltre che sul livello professionale, veramente una persona fantastica.
È facile prenotare e sono sempre abbastanza puntuali.
Trattamento effettuato da AZZURRA •Epilazione a cera gambe
Annalisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro consigliato, sempre disponibili e professionali