Ceretta perfetta
Unghie pessime e mille tagli durante la manicure. Sono passati solo 4 giorni e le unghie sono tutte rovinate, lo smalto si è levato. Pessima esperienza! Mai più!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Jessica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sensus è un punto di riferimento, una garanzia di professionalità, gentilezza, disponibilità, in ogni suo servizio ! Consigliatissimo
Trattamento effettuato da LETTINO SOLARE •Lampade e solarium
Valeria C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico
Trattamento effettuato da DOCCIA SOLARE •Lampade e solarium
Cristina D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non posso che continuare a confermare la competenza di Azzurra, per non parlare di come mi sento nell'ora in cui sono li', una (non comune) sensazione....come dire "di avvolgente protezione". 😘
E Danila... molto professionale nel riuscire a mettere in pratica, devo dire con una grande empatia, i miei..... capricci. 👏👏👏
E sempre grazie grazie grazie a tutti lo staff.💯
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Irene A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità caratterizzano questo centro e Azzurra
Trattamento effettuato da AZZURRA •Tinta ciglia con hennè