Piacevolissima esperienza! Centro estetico accogliente! Valerio il proprietario è gentilissimo, simpatico e cortese! Ho fatto il massaggio schiena con Alyssa che è stata bravissima e simpatica! :-) complimenti! ^^
Massaggio decontratturante
Federico Giusti Serratore•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci, puliti, attenti e gentili… sempre super soddisfatta :)
Rimozione smalto o gel
Barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Tinta ciglia con hennè
Virginia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come al solito!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il motivo per cui ho scelto questo centro estetico è la puntualità e la garanzia di trattamenti con persone qualificate.
Trattamento effettuato da AZZURRA •Epilazione a cera braccia e ascelle