Ogni volta che prenoto presso questo centro so che riceverò un servizio efficace e rapido. Faccio sempre la ceretta qui e sono talmente a mio agio nel mentre che non mi rendo conto né del tempo né del “dolore”!
Epilazione a Cera
Flavia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Pedicure eccellente, mi trovo molto bene e lo consiglio
Pedicure
Giusy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Simpatici e gentili
Trattamento effettuato da AZZURRA •Rimozione smalto o gel
Elisabetta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre! Alyssa era super gentile e brava!