Vengo in questo salone da tempo ed è sempre una garanzia! Qualità professionalità cordialità. Insomma tutto quello che ci si dovrebbe aspettare quando si va in un centro estetico!
Manicure semipermanente
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo
Trattamento effettuato da AZZURRA •Natural Nail Strengthening
Irene A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
locale piccolino, personale gentile, prezzi medio alti
Trattamento effettuato da AZZURRA •Epilazione a cera viso
Pati•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
centro piccolino, personale gentile, prezzi medio alti
Trattamento effettuato da AZZURRA •Epilazione a cera uomo