Stefania e' sempre una certezza !!! Da provare assolutamente
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamenti dimagranti
Erica•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovato benissimo
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a Cera
Riccardo•8 mesi fa
Recensione verificata
Non vedevo Stefania da mesi per colpa del lavoro ed avevo dimenticato quanto sia premurosa, competente e professionale.
Ogni volta esco dal centro con un sorriso in piu'.
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamenti dimagranti
Erica•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre eccellente, centro fantastico con grande professionalità
Trattamento effettuato da Cherola•Epilazione laser