Disservizio sul prezzo. A prescindere dal motivo per cui non si può più accedere ad una promo su Treatwell, ma che comunque l’app ha reso possibile, sarebbe opportuno che il centro avverta il cliente prima di effettuare il trattamento della variazione di prezzo, non a lavoro ultimato. Peccato, gestione errata che fa perdere clienti.
Trattamento effettuato da Sonia•Epilazione laser
Karen•5 mesi fa
Mascia oltre ad essere una persona molto simpatica e rassicurante, è stata bravissima, competente e molto precisa .
Ceretta assolutamente indolore!
Trattamento effettuato da Mascia•Ceretta
Lina•5 mesi fa
Come da descrizione, operatrice esperta e molto disponibile
Trattamento effettuato da Sonia•Pressoterapia
Sofia•6 mesi fa
Lavoro perfetto e servizio impeccabile!
Trattamento effettuato da Mascia•Depilazione uomo
Errico•6 mesi fa
Sarò ripetitiva, ma mi trovo sempre benissimo! Ormai mi sento come a casa!