Sono stata molto ben accolta da Maria, con gentilezza e professionalità. Mi sono sottoposta a una pulizia con ultrasuoni che ho trovato delicata e rilassante. Il centro è molto ben curato e la persona che mi ha seguito mi ha anche consigliato i trattamenti più adatti alla mia pelle. Ci tornerò sicuramente!
Trattamenti viso
Mariaflora•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile ed ambiente accogliente. Tornerò sicuramente.