Ho spostato appuntamento e sempre con cortesia e gentilezza ha trovato la migliore soluzione di orario e giorno.Grazie
Epilazione laser
Patrizia B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio laser top.
Trattamento effettuato da cabina 1 •Epilazione laser
Ciro R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sto ottenendo ottimi risultati in tutte le zone trattate. Il viso era la più ostica, poiché soffro di uno squilibrio ormonale, ma affidandomi ai consigli di Selina i risultati sono arrivati già dopo le prime sedute e ora ho quasi risolto il mio problema. È bello non avere più l’ansia di passare il rasoio 1 o più volte al giorno sul viso. Dona tanta sicurezza in più. Consiglio il centro per la sua pulizia, accoglienza e ottimo rapporto qualità prezzo. E a tutti di affidarci a Selina e di ascoltare i consigli delle operatrici per ottenere davvero risultati ottimi!
Trattamento effettuato da cabina 1 •Epilazione laser