Salone pulito e accogliente, cabina spaziosa e luminosa, diversa da tante altre micro cabine dove non si sa nemmeno dove posare la giacca.
Personale gentilissimo e preciso.
Prezzi ottimi e laser poco doloroso rispetto ad altri.
Super consigliato.
Epilazione laser
Jessica N.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento laser sta risolvendo tutti i miei problemi di pelle legati alla crescita del pelo. Mi pento solo di non averlo iniziato prima!
Grazie ragazze