Cortesia, gentilezza, riguardo, educazione, tranquillità all ennesima potenza.
Grazie Ambra
Epilazione laser
Di P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sto facendo nella sede di Monza il trattamento laser inguinale,ascelle e baffetti.
bisogna avere pazienza xche ci vogliono un po di sedute ma i risultati ci sono!
Le ragazze sono molto gentili e competenti
Trattamento effettuato da cabina 1 •Epilazione laser
Lorena E.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata super bene. Sono alla terza seduta di laser e già noto i cambiamenti. Super consigliato! Selina molto disponibile e simpatica.
Trattamento effettuato da cabina 1 •Epilazione laser
Bonini G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È andata bene la gentilezza e la puntualità degli appuntamenti
Trattamento effettuato da cabina 1 •Epilazione laser