Shamax Milano Recensioni

Via Cesare da Sesto, 18, 20123 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1794 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho eseguito, come sempre, la depilazione di sopracciglia e baffetto con il filo e mi sono trovata benissimo. La ragazza, oltre a essere gentile, è davvero molto brava. Servizio preciso e risultato pulito. Consigliato!
Ceretta veloce e super come sempre. Grazie
Jennyfer mi ha fatto la depilazione delle sopracciglia con il filo con grande precisione, adoro il risultato! È stata attenta e molto gentile, e mi ha persino offerto un servizio extra in omaggio :)
Ragazza bravissima , tornerò sicuramente
Gentilissimi, trattamento ottimo, super consigliato!
10
1
10
11
12
300
12