Ho eseguito, come sempre, la depilazione di sopracciglia e baffetto con il filo e mi sono trovata benissimo. La ragazza, oltre a essere gentile, è davvero molto brava. Servizio preciso e risultato pulito. Consigliato!
Depilazione viso con filo
Natasha•3 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta veloce e super come sempre. Grazie
Trattamento effettuato da VERONICA•Epilazione a Cera
Chiara•3 mesi fa
Recensione verificata
Jennyfer mi ha fatto la depilazione delle sopracciglia con il filo con grande precisione, adoro il risultato! È stata attenta e molto gentile, e mi ha persino offerto un servizio extra in omaggio :)
Depilazione viso con filo
Alexandra•3 mesi fa
Recensione verificata
Ragazza bravissima , tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio decontratturante
Sabrina•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentilissimi, trattamento ottimo, super consigliato!