Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio rilassante
Carmen•5 mesi fa
Recensione verificata
Nel togliermi il semipermanente con la fresa mi ha rotto l’unghia dell’alluce. Invece di ricostruirla, ha fatto il semipermanente sull’unghia. Ora ho l’unghia dell’allulce sbeccata e dovrò pagare qualcun altro per ricostruirla.
In più mi ha fatto le sopracciglia con la finezza di un elefante. Le ho fatte venerdì e lunedì ho ancora i segni che mi ha lasciato con la pinzetta (8€ di sopracciglia)
Trattamento effettuato da Sharon•Pedicure semipermanente
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo! La ragazza veramente carina come sempre
Trattamento effettuato da VERONICA•Massaggio rilassante
Carmen•5 mesi fa
Recensione verificata
trattamento eseguito alla perfezione, sicuramente tornerò .
Depilazione viso con filo
Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre Tutto ok
Locale pulito e personale gentilissimo