Il personale è stato molto gentile e disponibile. Il servizio di manicure semipermanente è stato svolto velocemente ma non con la stessa accuratezza che ho riscontrato altrove. Però nella stessa occasione ho richiesto anche una ceretta alle sopracciglia che è stata eseguita in maniera perfetta. Ci tornerei ma forse non per le unghie!
Trattamento effettuato da JENNIFER•Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 6 anni fa
Ottimo taglio, molto soddisfatto
Taglio barba
Alessio•quasi 6 anni fa
La ragazza è stata molto gentile ed accogliente, ceretta veloce e piuttosto ben fatta. Ambiente un po’ “angusto” ma molto curato.
Trattamento effettuato da JENNIFER•Ceretta
Anonimo•quasi 6 anni fa
Sono ormai cliente fisso in questo salone si può dire che faccio tutto pedicure,manicure,capelli,massaggi,ecc.
Consiglio a tutti 🤗
Trattamento effettuato da Sharon•Pedicure
Giuseppe•quasi 6 anni fa
Fatto un taglio con Gabriele e mi sono trovato davvero bene appena riaprono ci ritorno professionale e molto attento grazie Gabriele